Bentornati,
oggi sono stato in tribunale a San Marino a depositare opposizione allo stato passivo depositato dal commissario liquidatore Avv. Alessandra Greco in data 3 Febbraio 2023.
Ve lo allego di seguito:
I miei commenti su quanto avvenuto li riporterò negli articoli specifici che pubblicherò nei prossimi giorni.
Vi anticipo che l’unico elemento che il commissario liquidatore ha utilizzato come pretesto per non ammettere le fatture afferenti alle attività svolte dal sottoscritto e R.A.S. S.r.l. (attività la cui sussistenza è stata “certificata” da Banca Centrale in una recente relazione dove viene evidenziato che l’attività è stata svolta e da una missiva del commissario liquidatore dove viene evidenziato come i dati di CSA S.p.A. siano ancora oggi sui server di R.A.S. S.r.l.) è una generica contestazione trasmessa dall’avvocato Micheloni nell’Aprile del 2022 che di seguito allego.
Certamente all’epoca l’avvocato Micheloni non aveva idea che Banca Centrale della Repubblica di San Marino avrebbe “certificato” il mio credito indicando, su una loro relazione, che le attività fossero effettivamente state svolte.
Sicuramente sarebbe stato ancora meno sicuro nello scrivere che le nostre pretese non fossero provate e fondate se avesse saputo che poi il commissario liquidatore avrebbe, in una sua missiva inviata quasi un anno dopo, ammesso che i dati di CSA S.p.A. fossero residenti sui sistemi informatici di R.A.S. S.r.l.
Sulla base di queste semplici ammissioni di responsabilità ho potuto quindi costruire la mia contestazione depositata oggi all’ufficio attività economiche.
Nei miei prossimi articoli, una volta conclusa la prima parte descrittiva, pubblicherò anche la mia opposizione e tutti gli allegati annessi.
Il critico assicurativo,
Sean Filipin.